capodannoimperia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Imperia e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoimperia.com

Agriturismi Capodanno Imperia e provincia

Cerca i migliori agriturismi per mangiare e dormire a capodanno a Imperia e provincia

Come poter passare il capodanno in agriturismo a Imperia e dintorni in mezzo al verde. Vedi alcune offerte di seguito.

Gli agriturismi a Imperia e provincia sono tantissimi, favoriti anche dalle vicine colline, coperte ancora oggi da boschi e alberi. Per immergersi completamente nella natura è bello trascorrere il capodanno in agriturismo.

Gli Agriturismi a Imperia sono ottimi per il soggiorno di tutta la famiglia, anche con i pargoletti, di gruppi di amici o di coppie che vogliono poter passare qualche giorno immersi nella natura ed in completo relax.

Dove trovare i migliori agriturismi, casali e rustici a Imperia? Tra i migliori luoghi per trovare agriturismi per passare un capodanno a Imperia e provincia, segnaliamo gli agriturismi e casali sulle zone collinari liguri che si affacciano come terrazze sul mare.

In queste strutture potrete gustare i prodotti tipici locali rustici e biologici di Imperia, da poter acquistare senza problemi direttamente nelle strutture, e potrete portare con voi i vostri amici animali da compagnia, come ad esempio i cani. Di solito sono presenti anche campi da gioco per bambini. 

La Liguria offre un paesaggio perfetto per chi ama l’ambiente e la natura, visto che da un lato si trova la costa, e il mare, dall’altro alte colline e catene montuose, che racchiudono questa fetta di terra entro una natura selvaggia e bellissima.

Per prenotare il cenone di capodanno in agriturismo è però importante avere subito le idee chiare: nonostante si possano trovare molte strutture, purtroppo i posti sono limitati, è quindi bene effettuare la prenotazione per tempo, per non avere brutte sorprese.

Il soggiorno è allietato dai tanti prodotti tipici della Liguria, che offre piante aromatiche, pesce di ogni tipo, verdure sempre fresche e moltissimi piatti gustosi e saporiti.

Il cenone di capodanno sarà allietato quindi da una cucina robusta e generosa, dove si sprecano sapori intensi e golosi. Sicuramente i festeggiamenti del 31 dicembre verranno festeggiati anche con il tipico pandolce, una sorta di panettone basso e compatto, ricco di frutta secca e di squisiti pinoli. A tutto questo si accompagna anche il classico zampone e lenticchie, a cui il purè di patate fa da ottimo accompagnamento.

Fortunatamente è possibile scegliere tra tanti diversi agriturismi, la maggior parte dei quali sono posizionati lungo la fascia collinare della provincia di Imperia; se però amate il mare, è possibile trovare posto per capodanno in agriturismo a Imperia anche vicino al mare.

Se trovate una sistemazione vicino alla città di Imperia, la festa di Capodanno potrà trascorrere all’aperto, lungo le vie e le piazze del centro. Per un divertimento unico e rilassante al tempo stesso, per famiglie e coppie.

Gli Agriturismi per la notte di Capodanno organizzano eventi speciali e pacchetti di soggiorno di solito per un minimo di 2-3 notti.

I pacchetti di Capodanno in agriturismo di solito comprendono le seguenti opzioni:

  • Cenone + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + mezza pensione con pranzi e cene con prodotti tipici + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + Percorso SPA + pernottamento di una o più notti in agriturismo
  • Cenone + visite guidate o escursioni + pernottamento di una o più notti in agriturismo

Chiamaci per scoprire tutte le possibilità e trovare la migliore soluzione adatta per te.

back to top