capodannoimperia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Imperia e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoimperia.com

Capodanno a Imperia alle Terme, SPA o centro benessere

Cerca le offerte migliori per Capodanno a Imperia con servizio benessere, ingresso terme o accesso zona relax con SPA

In che modo festeggiare al meglio l'ultima notte dell'anno con le proposte che includono i servizi di terme, spa, relax benessere, ad Imperia e zone limitrofe. Scopri alcune delle nostre possibilità.

Vedi anche:

Se vuoi ottenere ulteriori informazioni sulle proposte con area terme, centro SPA, o ingresso relax per benessere, per Capodanno ad Imperia e zone limitrofe, contattaci tramite il form qui sotto.

La città ligure di Imperia offre numerose soluzioni per passare il vostro Capodanno in totale relax sia che siate una coppia di innamorati o una famiglia già assestata alla ricerca di un'evasione momentanea dalla routine. Tra un'escursione e l'altra, una visita museale e l'altra e una degustazione di olii locali, potrete fermarvi in qualche centro termale o SPA per farvi coccolare.

Quali sono i centri termali o SPA a Imperia e provincia?

Quando si parla di percorsi termali nei pressi di questa località non si può non fare un salto presso la cittadina termale di Pigna situata alle spalle della famosissima Sanremo e ad una sessantina di chilometri dal centro.

La città offre numerosi percorsi termali e numerose infrastrutture, una volta individuate dovrete solo ricercare lo scopo del vostro percorso termale e che sia di relax o di benessere e guarigione del corpo, le soluzioni sono molteplici. Potrete scegliere tra una vasta gamma di massaggi, tra cui relax, detox, antiossidanti, rigeneranti, olistici, decontratturanti e Zen; potrete scegliere di passare la vostra giornata nelle acque termali o passarla in alcuni percorsi spa tra la coccola di una doccia emozionale e una passeggiata tra i sali per donare conforto alle gambe irrigidite dalla vita quotidiana.

Tra i centri in cui ricercare il vostro relax, oltre quello di Pigna, famosi sono i centri di Castellaro, Bordighera, Diano Marina e San Lorenzo a Mare.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme a Imperia e provincia?

In base allo scopo della vostra vacanza potrete scegliere soluzioni con pernotto e colazione con percorso SPA; potrete scegliere se dedicarvi solo a qualche coccola termale e soprattutto potrete scegliere se rimanere verso centro città o periferia.

Se siete una coppia giovane e affiatata, il miglior modo per iniziare il vostro anno, sarebbe pernottare in un agriturismo o centro termale nella periferia o nel centro di Castellaro e Pigna. Queste località offrono una vasta scelta di soluzioni di percorsi SPA con cena, pernotto e colazione.

Le più convenienti, per rapporto qualità-prezzo, sono quelle disponibili in alcuni agriturismi e strutture nella periferia. Molte strutture sono edifici datati e storici convertiti in luoghi di relax. Potrete godere di un paesaggio bucolico e nel frattempo godervi un aperitivo nella vasca idromassaggio della vostra spa, per poi lasciarvi coccolare da un massaggio relax e da una tisana alle erbe e concludere la giornata con una cena in camera e con dello spumante alla mezzanotte. Le strutture nella periferia di Castellaro sono quelle più consigliate per scegliere un percorso di Relax in totale romanticismo. Molti osti vi aiuteranno ad addobbare le vostre camere per rendere il tutto magico per la persona che amate.

Presso la periferia di Pigna invece si consigliano i bagni termali negli Hotel più rinomati e delle cene a lume di candela sulle terrazze delle strutture per godersi al meglio il romanticismo dei fuochi alla mezzanotte.

Presso il centro di Imperia invece si consiglia una passeggiata diurna nel centro storico, un pomeriggio con apericena nelle SPA in cui potrete immergere i piedi nel sale del Himalaya e godervi un massaggio olistico di coppia e infine si consiglia di passare la serata in un club esclusivo.

Se invece siete delle famiglie che cercano relax e una via di fuga dalla routine si consigliano le località di Bordighera, Diano Marina e San Lorenzo a Mare. Queste località sono ricche di strutture, in centro, in cui potrete dimenticare i vostri doveri genitoriali grazie ai parchi e ai servizi di intrattenimento per bambini e godervi massaggi olistici e vasche idromassaggio per ritrovare la romanticità di un tempo.

Infine, se siete single in carriera, potrete rifugiarvi nel centro di Imperia dove, tra un aperitivo e l'altro, potrete intrufolarvi in centri benessere che offrono percorsi relax alla riscoperta di sé stessi e della stabilità e salute del proprio corpo e chissà magari, sotto le splendide luci della mezzanotte, vi raggiungerà la vostra futura anima gemella per il bacio di fortuna della mezzanotte.

Perché passare il Capodanno alle terme o SPA a Imperia e provincia?

La Liguria offre una serie di possibilità per una ricchezza culturale personale, per uno svago che ci faccia dimenticare la routine e la noia della vita di ogni giorno ma soprattutto offre una vasta scelta di percorsi relax per riscoprire ciò che ci manca, ciò che desideriamo e non è forse questo che ricerchiamo nei famosi buoni propositi di inizio anno? Non ci resta altro che collegarci e prenotare per scoprirlo.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
4541
back to top