capodannoimperia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Imperia e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoimperia.com

Capodanno ad Imperia 2020 in piazza in centro storico

Come passare la notte di capodanno 2020 in centro ad Imperia in piazza e per le vie del centro storico

Nelil Capodanno a Imperia in Piazza ha avuto un grandissimo successo di pubblico, grazie agli ospiti: le stelle di x-Factor. Dopo un evento così bello, che ha richiamato moltissimi giovani e famiglie in piazza, il Capodanno si annuncia ancora più interessante, perché il Comune vorrà sicuramente bissare l’esperienza degli ultimi anni.

Il Capodanno Imperia in Piazza Dante permette di festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo insieme con tante persone, per brindare in mezzo ad una folla di persone felici. Visto che per quest’anno la giornata cade di venerdì, l’ideale è scegliere un albergo a Imperia vicino al centro, in modo da godersi il Capodanno a Imperia in centro storico, per poi continuare la vacanza nei giorni successivi, scoprendo le bellezze della provincia omonima e di tutta la regione Liguria.

Grazie ad un clima decisamente mite, la città di Imperia in inverno non ha temperature troppo fredde, così che anche nel periodo di Natale e di capodanno si possono fare delle splendide passeggiate all’aperto, per questo il Capodanno a Imperia in Piazza è un’idea bellissima e molto originale.

Il mare e la spiaggia invitano a lunghe passeggiate e durante la notte di capodanno a Imperia si riempiono di persone che brindano e di allegri fuochi multicolore. Scegliendo di trascorrere il capodanno a Imperia in Piazza è anche possibile trovare moltissimi ristoranti, che offrono un ottimo cenone a base dei piatti tipici della cucina ligure, famosa in tutto il mondo.

Potete festeggiare capodanno a Imperia in piazza con tutta la famiglia, perché il comune della cittadina ligure organizza eventi che possono interessare a grandi e piccini e anche ai ragazzi, in modo da rendere felici tutte le categorie di età. Tra i vari, il concerto è uno dei più ricchi di novità, per accogliere l’anno nuovo al ritmo delle sette note.

PROGRAMMA CAPODANNO A IMPERIA IN PIAZZA E IN CENTRO

Capodanno a Imperia 2019

Il Capodanno è ormai alle porte e siete ancora indecisi su come trascorrerlo?

Se vi trovate ad Imperia dovete assolutamente partecipare alle manifestazioni organizzate in occasione del Capodanno 2019.

Sarà un ottimo modo per dire addio al vecchio anno e dare il benvenuto a quello nuovo.

La città, infatti, ha organizzato un gran numero di eventi e in particolare ha già reso noto quale sarà il programma della serata del 31 dicembre nella piazza principale della città.

Vediamo un po' nel dettaglio quali saranno gli artisti coinvolti nella notte di San Silvestro di quest'anno.

PROGRAMMA:

La Piazza allestita per l`occasione sarà Piazza Calata Cuneo, questa è la location scelta dal Comune per questo Capodanno.

Qui verrà montato un palco su cui si esibiranno diversi artisti. La serata verrà aperta da un gruppo di artisti locali che si amano definire dei tuttofare: stiamo parlando de la Combriccola del Blasco.

Dalle ore 23.00 il palco poi sarà dedicato alla band Last day of Summer.

Dopo la mezzanotte invece la scena verrà presa dai Seawards e i Lucida Crash e con l'animazione di dj T.

Per festeggiare poi, per i più temerari, ci sarà la possibilità di fare un tuffo nelle fredde acque del mar Ligure.

Ecco in riepilogo la serata:

Piazza Calata Cuneo dalle ore 21.00 la Combriccola Blasco

Dalle ore 23.00 Last day of Summer

Dopo la mezzanotte dj T, Seawards, Lucida Crash

 

AVVISO IMPORTANTE

Per avere informazioni aggiornate ed ufficiali sul capodanno in centro a Imperia è consigliabile sempre contattare il comune di Imperia e l'ufficio del turismo, perchè ogni anno gli eventi cambiano e non è sicuro che ogni anno siano organizzati eventi in centro storico ed in piazza.

publisher
back to top