capodannoimperia.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Imperia e provincia

in Eventi
1/1
Sanremo, Capodanno con Paolo Belli

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Sanremo, IM
  • Data domenica 31 dicembre 2017
  • Orario dalle 21.00

DESCRIZIONE

È arrivato Capodanno ed è il momento di festeggiare. Sono tantissimi gli eventi che è possibile scoprire e vivere a Imperia e provincia in questo periodo dell'anno.

PROGRAMMA

Nella location di Pian di Nave il 31 dicembre appuntamento con il concerto di Paolo Belli e la sua orchestra, ospite d’eccezione del Capodanno di Sanremo, illuminata dai fuochi d’artificio.

Un programma speciale con uno stanziamento di oltre 200 mila euro, solo da parte dell'amministrazione comunale.

Al casinò, invece, i protagonisti saranno due: Massimo Ghini, per due serate (il 30 e il 31) al teatro dell’Opera, e Jerry Calà, per uno show in cui brindare e danzare nel dopocena dell’ultimo giorno dell’anno, al Roof Garden. Il consigliere del Cda, Olmo Romeo: «Delle hostess promuoveranno i nostri eventi, per estendere la comunicazione a tutta la città».

«Il layout creato per le festività è scritto in italiano e inglese, perchè vuole promuovere Sanremo anche all’estero. Per questo obiettivo, però, manca una struttura comunale: ci affideremo ad esterni». Il consigliere Giovanna Negro ricorda che, anche quest’anno, tornerà l’evento «Babbo Natale dal mare» e i presepi realizzati con oggetti riciclati, in collaborazione con Amaie Energia.

back to top